cerco di stare calmo e tranquillo ma so che la ragazza con cui mi sto sentendo prima o poi dovrà farmi un lungo discorso di come ha finalmente capito di essere lesbica. è già scritto. però intanto non ci penso.
è la ragazza perfetta, ve lo giuro. so che questo succederà e non riesco a trovare pace perché mi sembra che la cosa più bella che ho abbia una data di scadenza sopra. non so come farò a rinunciare a questo nostro rapporto quando arriverà il momento. mi sento già morire dentro.
5
14 dic 2025 alle 14:29

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato