Avatar Gab 💋
stavo guardando una partita di sinner, quando su pokemon watari/nogae edition è ho catturato un marowak, per festeggiare mi sono preso un po' di ketamine, e adesso da lì sto avendo una crisi_esistenziale.
23 mag 2026 alle 17:53