Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Doom
Tw: violenza - violenza sessuale
La prima volta che il mio ex ha abusato sessualmente di me è successo perché sono stato così stupido da fidarmi dopo che poco prima mi aveva fatto sanguinare con un colpo in faccia, dovevo tornare a casa con lui e una coppia di amici mi hanno detto di non farlo, che sembrava mi volesse ammazzare, che potevo stare da loro, io ho risposto “no grazie, mi fido non mi farà nulla”. E sono andato, ha continuato a voler litigare, ha alzato le mani pesantemente, mi ha minacciato con un coltello che gli ho tolto di mano e lanciato dalla finestra e poi mi ha usato mentre non riuscivo a muovermi e gli dicevo di non farlo, quando ha finito si è messo a letto e io sono rimasto per terra per un po’, poi sono andato a letto di fianco a lui cercando di autoconvincermi che non si fosse reso conto che fosse stupro e me ne sono convinto così tanto che sono rimasto con lui e ho subito anni di violenze continue, cercando si di difendermi ma senza fargli male, dicendomi che era colpa mia che non imparavamo a comportarmi nel modo giusto, consolandolo quando piangeva dopo avermi preso a pugni. Poi minacciava che se l’avessi lasciato avrebbe ucciso non solo me ma anche mia mamma e io non riuscivo a sopportare l’idea che per salvarmi avrei rischiato la sua morte e quindi restavo. Ho pensato anche di ucciderlo mettendogli psicofarmaci nel bicchiere ma ovviamente non l’ho fatto, ho provato a denunciarlo ma non hanno fatto nulla, alla fine ho deciso di uccidermi, dopo aver scritto la lettera non l’ho fatto, pochi giorni dopo grazie a mia mamma sono riuscito a scappare via da lui, poi è diventato il mio stalker, ora non sa dove io mi trovi e continuerà a non saperlo, ma ora se dovesse avvicinarsi non subirei più nulla perché fortunatamente sono più forte e perché in realtà io vorrei solo ucciderlo vorrei prenderlo a coltellate fin che non rimane più nulla di lui
Se leggete non compatitemi, non sono una vittima e ora non permetterei più una cosa del genere, era la prima volta che mi innamoravo e avevo già traumi si e approfittato del me che voleva amore ma quel me è morto.
@eos
🌸
23:20 19 giu
mi dispiace davvero così tanto
ma così
tanto
@Doom
OP
23:21 19 giu
@eos
🫂❤️
@eos
🌸
23:23 19 giu
@Doom
sei un angelo non meritavi nulla di tutto ciò❣️
@Doom
OP
23:24 19 giu
@eos
ci ho messo tanto a capire di non meritarlo, ma almeno l’ho capito, grazie davvero ❤️ mi dispiace farvi leggere cose di merda ma a volte ho davvero bisogno di dirlo
@Togata
23:27 19 giu
@Doom
a cosa servirebbe un posto come questo se non anche per sfogarsi dopo aver sopportato così tanto?
@Doom
OP
23:28 19 giu
@Togata
hai ragione, è che mi sembra di buttare peso sugli altri, di rovinare le cose con lo schifo
@eos
🌸