Comunque più vivo qua più il mio cervello percepisce il guidare sulla corsia sinistra l'unico modo sensato perché scriviamo da sinistra verso destra quindi di base stai a sinistra e mantieni la destra libera ok per me ora è l'unico ragionamento sensato perciò a volte vado in tilt e mi confondo su quale sia la corsia giusta quando cammino pk ora percepisco questa come normale e quindi dico ah no è l'altro senso e ci metto mezz'ora a ricordarmi da che parte guidano in Italia e perdo il bus 🚶🏻♀️
@socioconad