Avatar Pali 🌻
Da noi in Lombardia comunque stanno quasi finendo il mega tunnel per Genova.Molto figo perché Genova tornerà ad essere un porto importante per l'Europa...

ma chissene frega dell'Europa, si va al mare in un'ora e mezza!
13 giu 2026 alle 20:43