l’avevo detto ieri su inse e mi hanno detto di curarmi perché sono mentally ill, ma lo ribadisco… gli spazi riservati alle persone trans esistevano già, li hanno creati tipo 90 anni fa… spazi riservati a persone trans, omosessuali, ebrei, rom e molti altri che necessitano uno spazio proprio… esistono vari filmini molto carini che illustrano quanto fossero accoglienti questi posti, tipo "The Führer Gives a City to the Jews” 🥰… se non mi sbaglio si chiamano na cosa come campi di concentramento? boh, na roba simile 🙄