Quale migliore modo di difendere i diritti delle donne che approfittarsi di una situazione in cui sono vulnerabili (passeggino), urlare loro "vattene a Islamabad" davanti ai passanti, filmarle e sbatterle in pasto a milioni di persone sui social. Spero fosse un video preparato altrimenti questa mentecatta sarebbe da gabbio
14 giu 2026 alle 14:11 (modificato)