cmq va molto di moda uscire scalzi nn sto scherzando, per lo meno da me. Ok ma più che altro i turisti, tipo gli australiani dubito sappiano cosa siano delle scarpe nn li ho mai visti indossarle e idem gli spagnoli.. questi 2 per la maggior parte sono molto libertini sull'utilizzo
nojoking se volete vi metto cultura così imparate questa nuova cosa