Avatar icecube ❄️
Heylà 😓 entro solo ora e wow non c'era dramma da un bel po'. Non sono soddisfatto di come siano state gestite le cose oggi, parlo a livello di moderazione :(, e chiesi di scrivere quei due post da fernando e panta per spiegare fossero loro ad aver agito essendo io off. Ecco, vorrei evitare, penso di poter gestire le cose da solo, in queste settimane l'ho fatto senza alcun tipo di problema, e oggi non sarebbe stata eccezione. Qualsiasi azione di moderazione vedrete d'ora in poi sarà mia opera, sono l'unico mod attivo. Questo fino a quando non discuteremo per bene come sceglierne di nuovi, se ce n'è davvero un bisogno effettivo, e come farlo. Visti i precedenti vorrei davvero sia qualcosa di democratico, il più possibile, ma per ora modero io e basta
8
2 giorni fa

@Babbonasale

badge

@Tribalistas

badge

@fernando

badge

@ComunediCaulonia

badge

@SoffioLieve

badge

@icecube

❄️ OP

@F077373V1

@icecube

❄️ OP