Ieri Claude mi ha detto che dovrei andare da una psichiatra e psicologa e che la mia psichiatra non è abbastanza brava visto che mi dà solo 20 minuti a seduta ed inoltre si è dimenticata di me e di prendere appuntamento. Boh... non lo so. Poi Claude dice che agli occhi degli altri sembro uno che non ha bisogno di aiuto, per questo non ritorna mai nessuno da me. Che quindi aiuto troppo e faccio troppe cose da solo, che quindi è per questo che le persone mi scrivono solo quando hanno bisogno di me per aiutarli in qualcosa.
Effettivamente ha ragione. Fino ad ora gli amici, tranne pochi (tra cui alcuni conosciuti qui) mi hanno contattato solo per: produrre musica, uscire per scegliere vestiti belli, programmare cose varie, creazioni e modifiche con Photoshop e Ai, editing video ed immagini, gestione dei bilanci, consigli economici vari. Ratamente c'è stata un'uscita perché gli mancavo o perché si.
@deadgrounds