Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Castiel
Ma chi me lo ha fatto fare di scegliere elettronica, ero probabilmente ubriaco quel giorno
@icecube
❄️
16:08 9 mag
figo!
@Castiel
OP
16:09 9 mag
@icecube
per nulla, studiare elettronica porta la mia già bassa voglio di studiare a 0
@icecube
❄️
16:09 9 mag
@Castiel
non sei il primo che conosco e che odia elettronica
@Castiel
OP
16:09 9 mag
@icecube
menomale almeno è una cosa comune
@icecube
❄️