Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Togata
SchiavaDiKeqing
Originale
Odio essere atea perche vorrei genuinamente avere una divinita da lodare e seguire nelle sue gesta, pero non riesco a credere proprio in nulla.
mi proclamo seguace della divinità del sole Rena D. Saiko