Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Eliminato
Originale
Pensate che tra non molti anni non avremmo piu acqua dolce perche esiste gente cosi che fa consumare all ai tonnellate e tonnellate di acqua al giorno per il raffreddamento
@MogekoDisertore
20:13 13 mag
il problema non è il piccolo
è il grosso
in realta persone che non hanno acqua per colpa del ai gia ci sono
@gl0fin
OP
20:14 13 mag
@MogekoDisertore
anche, ma se noi piccolo smettessimo di sipportare anche le aziende che usano ai...
@MogekoDisertore
verissimp, intendevo in europa però
(modificato)
@MogekoDisertore
20:16 13 mag
@gl0fin
le aziende si stanno auto alimentando e gia molti si stanno incazzando ma devono esplodere
@SoffioLieve
20:16 13 mag
Mahdi ha già prosciugato ogni pianeta con presenza di acqua esistente nell'universo
@gl0fin
OP
20:18 13 mag
@MogekoDisertore
giuro
@SoffioLieve
uno dei motivi per il quale l ho bloccato. Se posso permettermi: non puoi dirmi di essere comunista e di estrema sinistra se usi l ai e non supporti a pieno le persone trans. Sulla seconda non mi esprimerò oltre
@SoffioLieve
20:21 13 mag
@gl0fin
🥶🥶🥶
@MogekoDisertore