Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roeay
🍍
17 anni fa 🖤🤍
Uno dei giorni più belli della mia vita 🤍🖤
@Saiken
12:06 24 giu
unc
@Roeay
🍍
OP
12:07 24 giu
@Saiken
unc?
@zzAzz
⛧
12:27 24 giu
visti a bologna il 3 giugno, fenomenali
@Roeay
🍍
OP
12:30 24 giu
@zzAzz
fenomenali per davvero, mai divertito così
@zzAzz
⛧
12:30 24 giu
@Roday
sono uscito dallo stadio senza voce, penso il concerto più bello a cui sono stato
@Roeay
🍍
OP
12:31 24 giu
@zzAzz
anche io senza voce. Meno male che non ero solo, altrimenti chiedere indicazioni senza voce sarebbe stato un problema
@zzAzz
⛧
12:32 24 giu
@Roday
comunque fa davvero strano leggere sul biglietto il prezzo di 40 euro, i concerti sono diventati davvero per ricchi
@Roeay
🍍
OP
12:33 24 giu
@zzAzz
ti riferisci al mio? E pensa che era l'anello più lontano e che sono andato nel 2009
@zzAzz
⛧
12:34 24 giu
@Roday
eh ma rispetto ad oggi sra molto più economico, quest'anno si partita se non sbaglio da 75 euro più la prevendita che mi sa erano altri 10
@Roeay
🍍
OP
12:36 24 giu
@zzAzz
minchia
@zzAzz
⛧
12:38 24 giu
@Roday
ho fatto il sacrificio solo perchè era il giorno del mio compleanno e mi sembrava divertente festeggiarlo vedendo i metallica
@Roeay
🍍
OP
12:40 24 giu
@zzAzz
per una volta si può fare
@zzAzz
⛧
12:43 24 giu
@Roday
oddio è probabile che ci sarà anche una seconda volta appena torneranno in Italia
@Roeay
🍍
OP
12:43 24 giu
@zzAzz
ma si ahaha
@Saiken