Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
Gab
💋
Originale
lavare a mano la stessa quantità di stoviglie che entrano in una lavastoviglie, consuma moooolto di più di usare la lavastoviglie stessa
usate la modalità eco che spesso lava anche meglio
@fernando
12:49 15 giu
wow esperto inavastoviglie bel lavoro
@Gab
💋
OP
12:50 15 giu
@fernando
io no, ma mio fratello ha parlato per giorni di questa cosa, quindi ora la so per forza
@fernando
12:50 15 giu
@Gab
tuo fratello è un lavastoviglioide
@fernando