no mi viene da piangere mi si è rotto lo scaldotto praticamente nuovo😭😭
l'ho comprato boh 3 mesi fa? neanche
mi viene da piangere mi è caduto dritto per dritto sul pavimento e si è spaccato...
non so se va ancora
15 mag 2026 alle 16:17