Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
ma perché l'anguria deve stare in frigo?
che poi per mangiarla devo aspettare un quarto d'ora che se no mi dà fastidio ai dentini
Eliminato
11:33 20 giu
Ma calda fa cagare
@Gab
💋
OP
11:34 20 giu
@poetamaledetto
ma i miei denti
Eliminato
11:34 20 giu
@Gab
si ma tu non la mangi calda dopo un quarto d’ora la mangi freschino
1
Eliminato
11:34 20 giu
@Gab
temperatura ambiente va a male prima e poi è terribile
@Gab
💋
OP
11:34 20 giu
@poetamaledetto
vero
1
Eliminato