Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
ragazzi ma vi va bene l'ora di wordle? alcuni hanno reclamato, preferireste il cambio ci sia di mattina invece che alle 3?
Eliminato
21:53 12 mag
ma secondo me ha senso alle 3
Eliminato
21:54 12 mag
è un orario in cui difficilmente uno è artivo
@icecube
❄️
OP
21:54 12 mag
@Stregatto_
esatto quindi te lo perdi magari vuoi partecipare subito
Eliminato
21:55 12 mag
@icecube
ma di mattina quando esattamente...
@icecube
❄️
OP
21:55 12 mag
@Stregatto_
tipo 9/10
Eliminato
21:55 12 mag
@icecube
mmmmh
@good.soul
21:56 12 mag
☝🏻
Eliminato