La scorsa notte un paesano del mio ragazzo è morto in un incidente in moto. Evito i dettagli perché è una cosa brutta brutta, ma è veramente triste sta cosa. Si può anche sbagliare alla guida, ma una strada così importante come viale Forlanini (il vialone lunghissimo che porta all'aeroporto di Milano-Linate) dovrebbe avere tutte le misure di sicurezza possibili. Nessuna protezione, uno spartitraffico a gradino, che ha deciso la vita di un uomo.
@Pestilenza
Yersini