Che brutto il caffè amaro, cioè in realtà nemmeno quello zuccherato mi piace tanto perchè boh sono strana non bevo molto caffè, ma quello amaro non mi piace per niente
2
7 mag 2026 alle 19:58

@epilessia

@eos

🌸