Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
Che brutto il caffè amaro, cioè in realtà nemmeno quello zuccherato mi piace tanto perchè boh sono strana non bevo molto caffè, ma quello amaro non mi piace per niente
@epilessia
19:58 7 mag
odio il caffè ble
@eos
🌸
19:58 7 mag
#teamcaffeamaro
@epilessia