un giorno scriverò un post lamentela così lungo che ice dovrà modificare il codice per farmi scrivere di più. per ora mi limito a dire che non è giusto che l'unica cosa che posso fare io è avere l'acidità di stomaco mentre loro hanno tutto ciò che vorrei io dalla vita. non è giusto.
16 giu 2026 alle 23:32