Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
legend_
Proposta
nei miei post fare tipo gruppi di post (tipo io lo voglio per mettere tutti i miei post musica😓)
si, come ti è venuta questa idea? legend sei il migliore
12
no, ma legend sei comunque il migliore
0
Voto Anonimo
12 voti
@icecube
❄️
21:31 31 lug 2025
parli delle cartelle giusto?
@legend_
OP
21:33 31 lug 2025
@icecube
sisi
@ketamine
21:36 31 lug 2025
perché non c’è l’opzione “no,
e legend non sei il migliore”??? 😔😔😔😔😔
@legend_
OP
21:36 31 lug 2025
@ketamine
ti blocco
e ti segnalo alle autorità competenti
e ti faccio bannare
e ti faccio arrestare
@ketamine
21:37 31 lug 2025
@legend_
OH
@legend_
OP
21:37 31 lug 2025
@ketamine
sisi
@ketamine
21:37 31 lug 2025
ti denuncio per bullismo
@legend_
OP
21:38 31 lug 2025
@ketamine
non puoi
@ketamine
21:41 31 lug 2025
@icecube
the legend mi bullizza, bannatelo
@icecube
❄️
21:42 31 lug 2025
@ketamine
va bene...
@ketamine
ho missclickato e bannato
@monkenito
, va bene uguale?
@ketamine
21:43 31 lug 2025
@legend_
ECCO GUARDA GUARDA SONO DALLA MIA PARTE
@icecube
ehm…
@legend_
OP
21:43 31 lug 2025
@icecube
va bene va bene ice
@ketamine
sh
@icecube
❄️