Che poi, il dopo è ancora peggio e loro sono ancora più fortunati.
A riprova che madre natura ci ha provato gusto sadicamente a farci soffrire, chiusa la finestra fertile non è che finisce la sofferenza, nono.... menopausa! Con tutte le rotture che ne seguono.
@TestadiMuschio