Abbiamo affrontato mia mamma.
Gli abbiamo detto che non siamo d'accordo che abbia dato le chiavi di casa al suo nuovo tipo (lo CONOSCE da 3 mesi) senza avvisarci, detto che non ci piace trovarlo in casa senza essere avvisati, detto che è brutto dover stare sempre da nonna perché siamo in imbarazzo con lui a casa. In più, è ancora in corso tutto un atto giudiziario perché ad ottobre ci hanno legato il cancello di casa con una catena e una settima dopo c'era scritto per terra
Lei ha detto 'io posso aver sbagliato, ma sono felice'.

Vabbè ragazzi, evidentemente ho sbagliato io a sto punto, se sei felice, finito, no?
Adesso pubblico un altro post più generale così magari c'è più discussione sul tema
4
16 giu 2026 alle 19:21 (modificato)

@meowmeow

@Caparezza

badge OP

@meowmeow

@Caparezza

badge OP