Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BustoArsizio
visto foto di quando avevo piercing e forse era la foto sbagliata ma in quella foto nn mi sarei dato neanche la punta, forse ora sono piรน carino di quando avevo 17/18 anni, ma sono tipo un 5 su 10 pk in quella foto ero tipo un 3..
@ketamine
16:08 12 mag
che piercing
@BustoArsizio
OP
16:08 12 mag
@ketamine
sopracciglio
@Gab
๐
16:08 12 mag
ma non puoi darti un voto soggettivo, sarร per forza sballato
@ketamine
16:08 12 mag
@Watari
uhh bellissimo
@BustoArsizio
OP
16:08 12 mag
@Gab
io x me sono un 4
nelle giornate buone un 5.5/6
(modificato)
@Gab
๐
16:09 12 mag
@Watari
bah, se mandi foto ti giudico
@BustoArsizio
OP
16:09 12 mag
@ketamine
SIII era molto carino, in realtร , lo vorrei rifare
@Gab
gab hai tentato la giocata....
@Gab
๐
16:10 12 mag
@Watari
che giocata?
@BustoArsizio
OP
16:11 12 mag
@Gab
x foto
@Gab
๐
16:12 12 mag
@Watari
ah boh, non me ne fotte troppo, perรฒ sei troppo cattivo con te stesso
@BustoArsizio
OP
16:14 12 mag
@Gab
vabb sรฌ scherzavo, volevo sdrammatizzare
@Gab
๐
16:14 12 mag
@Watari
no
@BustoArsizio
OP
16:14 12 mag
cmq ti amo gab ma nn mando foto๐๐
@Gab
cosa no
@Gab
๐
16:16 12 mag
@Watari
trq, capisco
non farti problemi
@BustoArsizio
OP
16:18 12 mag
@Gab
mwaaah
@ketamine