signori, sono finalmente tornato in me!
dopo mesi di marciume fisico ho ripreso a fare esercizio, per ora in cameretta e a corpo libero, ispirato da una forte voglia di migliorarmi e di seguire le orme di quest'uomo qua sotto (si scherza, forse :)).

"ma dici a me? ehi con chi stai parlando? dici a me? eh, non c'è nessun altro qui."
@ketamine