signori, sono finalmente tornato in me!
dopo mesi di marciume fisico ho ripreso a fare esercizio, per ora in cameretta e a corpo libero, ispirato da una forte voglia di migliorarmi e di seguire le orme di quest'uomo qua sotto (si scherza, forse :)). "ma dici a me? ehi con chi stai parlando? dici a me? eh, non c'è nessun altro qui."
13
20 nov 2025 alle 18:11 (modificato)

@ketamine

badge

@SaintAnger

badge OP

@ketamine

badge

@SaintAnger

badge OP

@triceps03

@SaintAnger

badge OP

@triceps03

@SaintAnger

badge OP

@Marowak

badge

@SaintAnger

badge OP

@Marowak

badge

@SaintAnger

badge OP

@Marowak

badge