Ogni mattina mi sveglio senza alcun messaggio, solo notifiche da app. È un po' deprimente
22 gen 2026 alle 15:51

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@kiwink

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@kiwink

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈