se io fossi 1 pokemon sarei pachirisu e se nogae fosse 1 pokemon sarebbe garchomp che usa dragobolide su di me ma io sopravvivo facendo vincere i mondiali❤️
7
17 mag 2026 alle 19:12

@Watari

badge OP

@Real_Eagle

badge

@Watari

badge OP

@nogae

badge

@Watari

badge OP

@nogae

badge

@Watari

badge OP