Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
se io fossi 1 pokemon sarei pachirisu e se nogae fosse 1 pokemon sarebbe garchomp che usa dragobolide su di me ma io sopravvivo facendo vincere i mondiali❤️
@Watari
OP
19:12 17 mag
@nogae
ti piace idea
@Real_Eagle
19:19 17 mag
Sto immaginando garchomp infilare il pene in un povero pachirisu
@Watari
OP
19:20 17 mag
@Real_Eagle
no..
@nogae
19:32 17 mag
@Watari
nn mi piace garchimp
@Watari
OP
19:33 17 mag
@nogae
infatti tu per me sei shaymin
@nogae
19:38 17 mag
@Watari
ecco....
@Watari
OP
19:39 17 mag
@nogae
ti piace
@Watari