Mi sa che una delle morti migliori è per arresto cardiaco perché avviene all'improvviso senza sintomi prima, un po' di dolore dall'arresto e massimo in 10 secondi sei svenuto e la tua esperienza finisce lì a meno che qualche medico malvagio non ti rianimi per tempo
15
21 feb 2026 alle 1:24

@Tribalistas

badge

@BustoArsizio

badge

@Hintegraloide

badge OP

@Togata

badge

@Hintegraloide

badge OP

@BustoArsizio

badge

@Togata

badge

@Hintegraloide

badge OP

@BustoArsizio

badge

@ComuneDiTunisi

badge

@Hintegraloide

badge OP

@ComuneDiTunisi

badge

@Hintegraloide

badge OP

@ComuneDiTunisi

badge