Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
đź’‹
perché avete il vostro nick?
@ucli
Founder
20:15 14 giu
in che sensp
@Gab
đź’‹
OP
20:16 14 giu
@ucli
perché ti chiami ucli?
@Tribalistas
20:16 14 giu
Il gruppo tribalistas ha fatto una canzone che la metto mei miei momenti tristi
1
@ucli
Founder
20:16 14 giu
@Gab
non sapevo che nick mettere quindi ho messo quello del mio amore impossibile storpiato
1
@rosolia
20:18 14 giu
pk mentre stavamo facendo le malattie del gruppo torch ho pensato wow rosolia sarebbe un username figo
1
@Togata
20:19 14 giu
mi piace tanto come personaggio
1
@Ardeskinho
Homeles
20:19 14 giu
Io metĂ nick che usavo in adolescenza e metĂ camuffamento
1
@TheUnseen
20:19 14 giu
Perché ai tempi di insegreto quando ho scelto questo nick ero invisibile a tutti
1
@Lucena_emo_witch
20:19 14 giu
cercavo un nome simile a quello al mio nella vita reale che mantenesse l'anonimato
1
@ucli
Founder