Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
scumociadisosxravinous
Minigioco
Scacchi
rapid
scum2-4-5-trietossianfetamina
0
Sufentanil
1
Scacco matto per il bianco
Rivedi
@SoffioLieve
19:26 8 giu
Sono nera
@scumociadisosxravinous
OP
19:26 8 giu
vado?
sono una pippa io
@SoffioLieve
19:26 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
yess
@socioconad
19:26 8 giu
@Sufentanil
@SoffioLieve
19:27 8 giu
@socioconad
io
@socioconad
19:27 8 giu
uoo cavallo pazzo
che salto alfiere
scum quindi cosa hai deciso vuoi scaricare insegrwto?
@scumociadisosxravinous
OP
19:32 8 giu
@socioconad
direi di no per come l'avete descritto
@socioconad
19:32 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
hhahahahaa
@SoffioLieve
19:33 8 giu
Bella mossa
@scumociadisosxravinous
OP
19:34 8 giu
forse potevo fare di piu
vabbe sono stupida comunque
@SoffioLieve
19:35 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
no sei brava
@scumociadisosxravinous
OP
19:35 8 giu
@Sufentanil
ho 500 elo per favore
no cazzo
gg
dai hai vinto
@SoffioLieve
19:43 8 giu
Aaaaa
@scumociadisosxravinous
OP
19:44 8 giu
ahahah usa l'alfiere
potevi chiuderla
@SoffioLieve
19:44 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
sto impazznefo
@scumociadisosxravinous
OP
19:44 8 giu
dai magari vinco per il tempo
@SoffioLieve
19:44 8 giu
Okay ci sono
@scumociadisosxravinous
OP
19:45 8 giu
gg
@SoffioLieve
19:45 8 giu
BRAVISSIMAAAAA
@scumociadisosxravinous
OP
19:45 8 giu
@Sufentanil
no
@Sufentanil
però tu si
@Sufentanil
le partite tra te e sinner sono sempre emozionanti
1
@SoffioLieve
19:45 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
no vabbè potevo fare regina a1
@scum2-4-5-trietossianfetamina
no sei stata brava mi hai messo in difficoltà
@scum2-4-5-trietossianfetamina
ma sinner si dopa lascialo stare quello
@scumociadisosxravinous
OP
19:46 8 giu
@Sufentanil
secondo me sei troppo gentile e basta
@SoffioLieve
19:46 8 giu
È un fuoriclasse
@scumociadisosxravinous
OP
19:46 8 giu
@Sufentanil
si sinner è deramente dopato
@SoffioLieve
19:47 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
guarda che anche io fino a due mesi fa ero bloccata ai 500 elo
Poi ho fatto lock in e sono ritornata a 800
1
Quindi sei stata brava a tenere testa
@scumociadisosxravinous
OP
19:48 8 giu
io ero a 1200 quando ero intelligente
@Sufentanil
poi 800 e ora 500 e poi ho smesso perché mi sentivo stupida
@SoffioLieve
19:51 8 giu
@scum2-4-5-trietossianfetamina
noooooooo
@scum2-4-5-trietossianfetamina
se riprendi secondo me ritorni
@SoffioLieve