Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
commenti anonimi per la prima volta non fatemi arrabbiare scrivete casso
Commenti anonimi
Anonimo
#1
9:55 8 giu
ti ha mai riscritto?
Anonimo
#2
9:55 8 giu
tu sei il prossimo nella lista degli hint files
@fernando
OP
9:56 8 giu
#1
in che senso?
#2
oh cazzo...
Anonimo
#3
9:56 8 giu
casso
Anonimo
#1
9:56 8 giu
@crisi_fernandenziale
sto cazzo HAHAHAHAHA CI SEI CACATO
@fernando
OP
9:56 8 giu
#3
esasso
#1
... ok
Anonimo
#4
9:56 8 giu
cacapupu
@fernando
OP
9:57 8 giu
#4
si dimmi sono io
Anonimo
#4
9:57 8 giu
@crisi_fernandenziale
no tu sei ferdinando
@fernando
OP
9:57 8 giu
#4
sempre fernando
Anonimo
#1
9:57 8 giu
@crisi_fernandenziale
fernà volevo scusarmi per quello che ho detto prima
Anonimo
#4
9:57 8 giu
@crisi_fernandenziale
si ferdinando
Anonimo
#5
9:57 8 giu
casso
@fernando
OP
9:57 8 giu
#1
HABHSHAHAHAHAHAHAHHSHSHAJA
#4
NO NON SONO FERDINANDO
#5
e che casso
Anonimo
#4
9:58 8 giu
@crisi_fernandenziale
STAI CALMO
Anonimo
#1
9:58 8 giu
@crisi_fernandenziale
chi cazzo è la prof con i capelli grigi?
(modificato)
che ti chiama Ferdinando?
@fernando
OP
9:58 8 giu
#4
no
Anonimo
#4
9:58 8 giu
#1
io lo chiamo ferdinando
@fernando
OP
9:58 8 giu
#1
Fernando mi chiama, si chiama Serino
Anonimo
#1
9:58 8 giu
@crisi_fernandenziale
anche ferdi
@fernando
OP
9:58 8 giu
#4
e non dovresti
#1
si
Anonimo
#4
9:59 8 giu
@crisi_fernandenziale
ok continuo
@fernando
OP
9:59 8 giu
#4
ti bloccol
Anonimo
#4
9:59 8 giu
@crisi_fernandenziale
:(
@fernando
OP
9:59 8 giu
#4
io ;(
:*
Anonimo
#4
10:00 8 giu
@crisi_fernandenziale
IO :(((((
@fernando
OP
10:00 8 giu
#4
io più triste
Anonimo
#4
10:00 8 giu
@crisi_fernandenziale
no io di più.
@fernando
OP
10:01 8 giu
#4
no io di più perché tu mi chiami in quel modo
Anonimo
#4
10:01 8 giu
@crisi_fernandenziale
fernando scusa……
@fernando
OP
10:01 8 giu
#4
ecco grazie mille cara
Anonimo
#4
10:01 8 giu
@crisi_fernandenziale
sono un uomo
@fernando
OP
10:02 8 giu
#4
ok grazie cara
Anonimo
#4
10:02 8 giu
@crisi_fernandenziale
UN UOMO CHAD E CAZZUTO
@fernando
OP
10:04 8 giu
#4
non è vero cara
Anonimo
#4
10:04 8 giu
@crisi_fernandenziale
che ne sai pf
@fernando
OP
10:04 8 giu
#4
una sola persona mi chiama così
Anonimo
#4
10:06 8 giu
@crisi_fernandenziale
chi!!
@fernando
OP
10:07 8 giu
#4
eoss
Anonimo
#4
10:07 8 giu
@crisi_fernandenziale
non so chi sia io mai sentita
@fernando
OP
10:09 8 giu
#4
sisi va bene cara
Anonimo
#4
10:09 8 giu
@crisi_fernandenziale
@fernando
OP
10:10 8 giu
#4
Anonimo
#1