Avatar eos 🌸
vb comunque probabilmente ci sarò di meno. considerando che ho litigato e probabilmente chiuso l’amicizia con qualcuno qui a cui volevo e voglio bene.
considerando che ho l’influenza
boh non mi sento semplicemente la eos iperattiva di sempre
11
18 mag 2026 alle 9:50 (modificato)

@Gab

💋

@eos

🌸 OP

@Gab

💋

@eos

🌸 OP

@Annoiato

❤️

@MogekoDisertore

badge

@eos

🌸 OP

@MogekoDisertore

badge

@eos

🌸 OP

@MogekoDisertore

badge