Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
vb comunque probabilmente ci sarò di meno. considerando che ho litigato e probabilmente chiuso l’amicizia con qualcuno qui a cui volevo e voglio bene.
considerando che ho l’influenza
boh non mi sento semplicemente la eos iperattiva di sempre
@Gab
💋
9:52 18 mag
eh no... dai...
@eos
🌸
OP
9:52 18 mag
@Gab
ci sta, a volte si ha bisogno di ricaricarsi un po’
@Gab
💋
9:53 18 mag
@eos
🫂
@eos
🌸
OP
9:54 18 mag
@Gab
🫂
@Annoiato
❤️
9:58 18 mag
Dai facciamo pace 😌
@MogekoDisertore
10:36 18 mag
Mi spiace
@eos
🌸
OP
11:33 18 mag
@Annoiato
maaaa
@MogekoDisertore
:(
@MogekoDisertore
11:36 18 mag
@eos
dai mi spiace che hai perso un amicizia di cui ti importava ma se proprio non riuscite a ricongiungervi allora è meglio così penso
@eos
🌸
OP
17:08 18 mag
@MogekoDisertore
idk
@MogekoDisertore
19:38 18 mag
@eos
pat pat
@Gab
💋