assurdo pensare di aver incontrato un utente dal vivo, insieme ad altra gente che non c'entra nulla con il sito, e aver dovuto spiegare alle altre persone che ci siamo incontrati su questo sito anonimo di degenerati in cui talvolta si fa amicizia per disperazione.
anni fa mi sarei sotterrato, l'altro giorno invece abbiamo tranquillamente detto "ah sì ci siamo conosciuti su insegreto 😊".
8
15 dic 2025 alle 15:01 (modificato)

@epilessia

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

Eliminato

@SaintAnger

badge OP

Eliminato

@SaintAnger

badge OP