boh akche io voglio queste esperienza tragicomiche da raccontare, le mie sono tragiche e basta e hanno lasciato il segno sulla pelle piΓΉ di quella volta in cui ho mischiato ammoniaca e candeggina in bagno da sola inseguendo il mio sogno di piccolo chimico
@vi.odio.tutti.loveuu
πππ