Anonimo Riflessione
Ogni tanto mi rendo conto del trauma che ho subito e mi viene proprio da ridere... Cioè ci penso sempre, non è normale che dopo due anni che non vedo persona x, sono andata dalla psicologa, la psicologa dice che sto bene, che possiamo concludere (abbiamo concluso quasi un anno fa, a settembre), sono una persona nuova, HO IMPARATO A DIFENDERMI, io ogni volta che li vedo torno a essere una cretina che si blocca e si fa trascinare, sballottare in giro e umiliare.
Io pensavo di essere cambiata
Di essere effettivamente nuova, perché ero riuscita ad andarmene, e per me era finita lì.
15 mag 2026 alle 21:12