Mi viene voglio di suicidarmi per colpa dell’autista del bus che merita di essere licenziato. Ovviamente sono solo parole però ho troppa rabbia dentro di me
3
9 mag 2026 alle 18:38

@epilessia

@cailler

badge OP

@epilessia