Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTunisi
buonasera amorini.
vi mando un saluto giusto per dire che sono ancora vivo ahahah. vi voglio bene
@ketamine
19:26 23 set 2025
noi di +
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
19:26 23 set 2025
Proprio io (ps grande ritorno)
(modificato)
@QuellaVoltaCheMiCaddeIlGelato
19:26 23 set 2025
cuore
Eliminato
19:27 23 set 2025
Mi manchi
@ComuneDiTunisi
OP
19:41 23 set 2025
@ketamine
❤️
@ketamine
19:42 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
come stai???
@ComuneDiTunisi
OP
19:44 23 set 2025
@Ardeskinho
non credo ritornerò, almeno per un po'...
in che senso "proprio io"?🦉
@QuellaVoltaCheMiCaddeIlGelato
❤️
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
19:45 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Ah ho capito, comprendo bene perché intendevo proprio che anch'io sono lontano dal sito attualmente 😃
@ComuneDiTunisi
OP
19:45 23 set 2025
@gl0finnn
davvero?
devo dire che mi manco anche io...
comunque si mi manca parlare con voi, e con te
Eliminato
19:46 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
sono sicuro che presto migliorerà la situazione🫂
@ComuneDiTunisi
OP
19:49 23 set 2025
@ketamine
ah buh. davvero, non ne ho idea ahahah.
credo bene
@Ardeskinho
ehhh anche tu stai vivendo cose strane. puoi capirmi più di tanti altri
@gl0finnn
in realtà sta già migliorando. sto molto meglio...
probabilmente è proprio questo stare meglio che mi fa sentire "strano".
però grazie ❤️
(modificato)
Eliminato
19:52 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
ne sono felice 🥹
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
19:53 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Se vuoi approfondiamo :), è quello che mi hai già raccontato? Comunque si, grandi cambiamenti, ma sto molto meglio ora tranquillo.
@ComuneDiTunisi
OP
19:59 23 set 2025
@gl0finnn
sperando non sia solo meglio ma anche bene ❤️
Eliminato
20:00 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
sii, se continua a essere meglio sarà un bene 🥰
@ComuneDiTunisi
OP
20:02 23 set 2025
@Ardeskinho
non è che ci sia molto altro da raccontare... sono sempre le stesse cose da giugno, e forse anche da sempre, simbolicamente.
mi fa piacere tu stia meglio. è importante che tu ti costruisca qualcosa come lo vuoi
@gl0finnn
continuo a migliorare da quando ho compiuto 18 anni, ma il resto è soltanto tutto peggiorato...
però la speranza è l'ultima a morire. grazie
Eliminato
20:04 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
sono sicuro che andrà tutto bene, sei una brava persona ❤️🫂
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
20:11 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Oh ho capito, quindi le stesse cose da un po' di tempo... Se ti va di parlarne ancora io ci sono, lo sai.
@PiantinaDiMalva
Si, mi si intona meglio questo ruolo che ho scelto, grazie 🙂
@ComuneDiTunisi
OP
20:17 23 set 2025
@Ardeskinho
ne abbiamo già parlato tante volte da quando ci conosciamo ahahah. prima o poi magari, ora come ora sono un po' "paralizzato".
ti si intonava tutto. hai una buona dote sociale per la comprensione profonda, ne sono certo
@gl0finnn
non si sa mai, ma sicuro non mi arrenderò mai eheh.
grazie ancora❤️
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
20:20 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Ah okk, immagino a cosa ti riferisci, anche se abbiamo parlato di tante cose ahha. Quindi, un po' di tutto?
@PiantinaDiMalva
Cmq tranquillo, quando senti che è il momento giusto per parlare, vai. L'importante è che ti curi piano e non andando di fretta. Tutto al suo tempo
(modificato)
@PiantinaDiMalva
Cmq grazie Pianti 🙏🏻
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
20:39 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Ps alla fine ho visto l'anime che mi avevi consigliato e penso che il protagonista sia molto simile a me, così è diventato il mio avatar 😌
(modificato)
@ComuneDiTunisi
OP
20:50 23 set 2025
@Ardeskinho
sisì sempre le stesse cose. ciò di cui non abbiamo parlato è delle mie mancanze come persona, ma dei problemi che ho ne abbiamo già parlato più volte
@Ardeskinho
ma non è che non sia il momento giusto, è che non c'è nient'altro da dire ahahah.
per la cura... non è possibile. io sono già sano, non c'è niente da curare...
@Ardeskinho
❤️
@Ardeskinho
ti avevo consigliato steins;gate?
che bello che hai okarin come propic ahahah. personaggio incredibilmente bello. tutti ci possiamo rivedere in lui, è scritto da dio...
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
20:55 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Ps non penso che non ci sia niente da dire ahah.
@PiantinaDiMalva
Ah capito. Ti sono vicino, vicinissimo
@PiantinaDiMalva
Io vorrei che mi dicessi le emozioni che senti now, così tanto per
@PiantinaDiMalva
È ispirate bro. È logico come me
@ComuneDiTunisi
OP
21:04 23 set 2025
@Ardeskinho
magari sulle mie colpe sì, ma sulla situazione in cui sono non è che ci sia molto da dire ahahah
@Ardeskinho
grazie❤️
sono stufo di combattere contro cose che non esistono
@Ardeskinho
non so se siano considerabili emozioni, ma direi: rimorso, amore e sconfitta
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
21:06 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Certo che sono emozioni! Altro ché
@ComuneDiTunisi
OP
21:07 23 set 2025
@Ardeskinho
mmmmh, difficile dire che sia logico rintarō okabe ahahah. è molto più irrazionale e sentimentale di come sembra
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
21:08 23 set 2025
@PiantinaDiMalva
Penso che ci sia tantissimo da dire, sempre, ma non da dire a me ahhaah. Cioè, non che ci siano cose da dire al bro, ma in generale parlare con qualcuno aiuta moltissimo in generale, anche se sei un felicione
@PiantinaDiMalva
Bro, io sono così. Mascherato dalla logica, voglio capire l'illogico, così capisco il mio illogico, per renderlo logico. Poi uguale con i sentimenti con cui ho dei problemi ahah, sempre a renderli sotto lente logica e mai a sentirli completamente sulla pelle, però boh, mi ispira me (sono molto sentimentale in realtà)
(modificato)
@PiantinaDiMalva
Non esistono fisicamente, ma esistono e sono vere dentro di te
@ketamine