Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
runemaster
Stream Conclusa
43:00
devo studiare pt 2 e speriamo vada la live :)
sempre come prima insultatemi se non studio (mi sto impegnando a fare gli appunti belli solo per voi :P)
@runemaster
OP
15:03 13 mag
forse va?
@Stregatto_
đđ±
15:03 13 mag
si va
@MogekoDisertore
15:03 13 mag
ti osservo in modo brutto
@HydreigonSupremo
15:06 13 mag
No bro non mi parte
@Gab
đ
15:12 13 mag
funziona sub con prime?
@runemaster
OP
15:44 13 mag
@MogekoDisertore
nuuu
@HydreigonSupremo
ma nooo
1
@Gab
non so, se vuoi mi faccio Twitch e me la fai lĂŹ
@ice
come si spegne
@runemaster