avete i capelli lunghi?
(per i boys intendo tipo fino alle spalle)
io ho tot mesi dove solo lunghi come dici tu, altri mesi dove sono più corti (diciamo "la norma") e altre volte il buzzcut
17 giu 2026 alle 22:44