Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ProfessoressaDendra
BustoGarolfo
Originale
doraemon x nobita
No... Le basi... Gian con suneo, e nobita con dekisugi... O come si scrive..
@BustoGarolfo
13:46 8 gen
ciao scherzavo
@ProfessoressaDendra
OP
13:47 8 gen
@Watari
delusione! Dovresti unirti! Creereò per punizione fan art di tu che lecchi il gelato di nogay
@BustoGarolfo
13:48 8 gen
@ProfessoressaDendra
no grz..
@BustoGarolfo