Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
se viveste da soli vorreste una TV con i canali normali ecc?
si
3
no
5
Risultati
8 Voti
@Gab
💋
10:53 14 giu
non voglio telemafia
1
@socioconad
10:53 14 giu
sì ma non per vedere il digitale terrestre, la userei come screen mirroring
@icecube
❄️
OP
10:54 14 giu
@socioconad
no intendo TV per vedere il digitale terrestre, non un monitor
@socioconad
per vedere la rai ecc
@Togata
10:56 14 giu
tendenzialmente no, ma se dovessi averla la accenderei se va bene 10 minuti al giorno per vedere le cagate che sparano ai telegiornali
@socioconad
10:56 14 giu
@icecube
molto raramente
@Real_Eagle
11:03 14 giu
Ogni tanto real time lo guardo, soprstutto per programmi su agenti immobiliari o per robe di cucina, quindi probabilmente si, ma la userei principalmente per giocare in dock con switch o per collegarci il mio portatile per film e simili
@Gab
💋