Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
Ho fatto molta amicizia con una ragazza di quasi 30 anni degli Stati Uniti. Non vorrei scoprire che si chiama in realtà Xavier Jonson 52 anni Texas Bricklayer, gambling addict, ma sarebbe una grande scoperta.
@Doom
22:33 22 gen
Beh mal che vada avrai trovato un amico…
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:34 22 gen
@Megumi
Un amico con cui drogarmi in Luisiana
@Doom
22:34 22 gen
@Ardeskinho
top esperienze
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:35 22 gen
@Megumi
Top esperienze da fare. Ma non può mancare un incenso per benedire la nuova unione in amichevolezza di fronte agli occhi del padre. Amen... Ma il padre di chi? È questa la domanda che mi attanaglia
@Doom
22:36 22 gen
@Ardeskinho
ahahahahhah nemmeno il miglior detective al mondo riuscirebbe a trovare risposta purtroppo
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:38 22 gen
@Megumi
Non mi confondere con un prete ti prego. Cmq si, non si sa. Magari è mio padre, o sono io il padre di me stesso. Il padre insito
@Doom
22:38 22 gen
@Ardeskinho
secondo me in realtà siamo tutti padri di noi stessi ma non lo sappiamo
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:39 22 gen
@Megumi
Secondo me nasciamo tutti dalle piante, ma ce lo stanno nascondendo
@Megumi
E si, siamo padri e anche madri
@Doom
22:39 22 gen
@Ardeskinho
sotto i cavoli…
1
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:39 22 gen
@Megumi
Io mi sento più un pino però, oppure un cactus
@Doom
22:40 22 gen
@Ardeskinho
io mi sento un salice piangente
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:41 22 gen
@Megumi
HAHAH. A tutti i propri tratti particolari. Poi quelli di Avatar sono fighissimi
@Megumi
Quindi salice piangente si
@Doom
22:43 22 gen
@Ardeskinho
siii ahahahah basta dobbiamo trasformarci in alberi, vivere nella natura e nel chill
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:44 22 gen
@Megumi
Nel chill un pò meno, mi rompo. Però natura tutta la vita. Che il verde mi infesti
@Doom
22:46 22 gen
@Ardeskinho
eh da albero non si può fare molto la noia sopraggiunge facilmente, però concordo troppo bella la natura
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:46 22 gen
@Megumi
E gli animali. Li amo. Bellissimi
@Doom
22:50 22 gen
@Ardeskinho
si rendono il mondo migliore, senza animali sarebbe tristissimo
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:52 22 gen
@Megumi
Assolutamente. Immagina
@Doom
22:54 22 gen
@Ardeskinho
ma guarda forse meglio non immaginarlo ahah
1
@Andreaoaoaoaoaoaoaoa
Homeles
OP
22:54 22 gen
@Megumi
ESATTO ahahhaha
1
@Doom