Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Cultura
Essendo nato prima del 1994 sono stato uno degli ultimi ad aver fatto gli esami di quinta elementare.
Gli ultimi sono stati fatti nel 2004 per i nati nel 1993, dopodiché furono definitivamente aboliti
@sophiaisboring
22:13 17 giu
ci sono paesi che li fanno ancora
@Roday
🍍
OP
22:14 17 giu
@sophiaisboring
poveracci
@Doom
22:15 17 giu
Pensavo li avessero aboliti prima
@Roday
🍍
OP
22:16 17 giu
@Doom
e invece
1
@non_ho_idee
22:17 17 giu
Mi stai dicendo che hai più di 32 anni? COME
@Roday
🍍
OP
22:18 17 giu
@non_ho_idee
pensavo lo sapessero tutti ormai
@non_ho_idee
22:18 17 giu
@Roday
io no...
@Roday
quanti anni hai?
@Roday
🍍
OP
22:20 17 giu
@non_ho_idee
34 ad agosto
@sophiaisboring