Avatar grugru 😡
Ok alla fine del giorno 3 posso dire che in generale le vibes non mi dispiacciono, le uniche cose davvero fastidiose sono la puzza in camera ogni volta che entri da quanto è piccola e senza finestra (condivido con 5 ragazzi ma non credo che con le ragazze sarebbe tanto meglio quindi va be') e abituarsi al costante fastidio appiccicoso da umidità + sporcizia da ostello ovunque (tipo tavoli sempre sporchi cucina sporca ecc) e le cazzo di zanzare non mi erano mancate per un cazzo.
14 mag 2026 alle 10:29