comunque cominciare a conoscere una persona da zero è la cosa più sfiancante e noiosa della terra

(non sempre ovviamente) però wow che musica ascolti, dove vai a scuola (o quasi sempre che lavoro fai), film preferiti
cristo che due palle, non possiamo pretendere di conoscerci da sempre e parlare di robe a caso? tipo ieri con il soggetto con cui sto parlando da giorni a caso ho mandato le foto di un subreddit dove la gente appende le fette di pane agli alberi
idiota? assolutamente, però inaspettato
la maggior parte della gente mi prenderebbe per ritardata e non avrebbe torto
@fernando