Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
k tristezza quando vedo un commento in un post
clicco
e sparisce
pk mi bloccate vi odio
@MAHDI
14:18 6 giu
esattooo, è per questo che odio i blocchi, è un continuo così
@eos
OP
14:18 6 giu
@MAHDI
k tristez
(modificato)
@MAHDI
14:19 6 giu
@eos
che poi erano moltissimi, tra cui qualcuno con cui parlavo di cose molto belle e argomenti lasciati a metà :(
e non sai neppure perché
uffi
@eos
OP
14:20 6 giu
@MAHDI
tipo
@MAHDI
14:21 6 giu
@eos
con crisi stavo parlando di musica, a volte filosofia e poi boom... non so perché mi abbia bloccato
@eos
poi ho tantissimi altri esempi, ma non sto a dirli
@eos
OP
14:21 6 giu
@MAHDI
ah boh idk
@MAHDI