Veramente le emozioni interne che non puoi provare fuori sono una sensazione strana. Perché vorresti sfogarti ma sfogarti non ti farebbe provare nulla. Anzi inizio a pensare che mi invento problemi da sola e quello che provo è normalissimo e comune, e lo provano tutti