Non ho più il trucco dell'iper focus notturno. Devo escogitare un piano per dormire. È la prima volta che ci provo nella mia vita. Chissà che esperienza sarà cercare di dormire. Secondo me arriverò al punto di trasformarmi in facocero tripede di antico lignaggio dei letarghisti apocrifi linciatori elaboriosi di fregi folgoriosi. Datemi la buona fortuna. Tuna
29
4 feb 2026 alle 2:33 (modificato)

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@comunedinapoli

badge

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge

@Andreaoaoaoaoaoaoaoa

Homeles OP

@gattopianta

badge