Chiedo perché molti dicono di no, ma poi iniziano a scuola o con gli amici, e in questo caso mi sembra uno po’ una cazzata dire di no, magari non riescono ad ammetterlo nemmeno a se stessi. Io ammetto di avere provato per curiosità e anche un po’ per questione sociale, proprio perché venivo presa in giro perché non fumo, però non ho mai fumato davanti ai “bulli”